Ravezzani assicura: «Ciclo Inter? Non avrà fine imminente, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani assicura: «Ciclo Inter? Non avrà fine imminente, ecco perché»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Ravezzani ha elogiato lo scudetto conquistato dall’Inter e fa una previsione per il futuro

Fabio Ravezzani ha elogiato l’Inter per il ventesimo scudetto della propria storia e la conseguente seconda stella. Ecco le sue parole sul canale YouTube di QSVS.

TRICOLORE INTER – «Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Negli ultimi 4 anni, l’Inter ha vinto 2 scudetto, ha giocato una finale di Champions League e ha vinto Coppe e Supercoppe»

CICLO VINCENTE – «Il ciclo nerazzurro non sembra avere una fine imminente. L’Inter vive di un equilibrio delicato, fatto di operazioni straordinarie come quella di Onana. Fin qui la dirigenza è stata praticamente perfetta, ha migliorato il bilancio. Zhang deve risolvere i problemi, ma quello nerazzurro è un club che può pensare di camminare con le proprie gambe»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano