Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani dichiara: «Non posso credere che Lautaro abbia davvero bestemmiato»

Inter news 24

Pubblicato

su

Ravezzani, il direttore di Telelombardia è tornato a parlare del caso Lautaro Martinez: i dettagli

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è recentemente tornato sul caso dell’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez il quale è attualmente al centro di controversie legate a alle sue espressioni ritenute blasfeme. La Procura federale ha trovato l’audio che conferma la bestemmia del numero dieci dell’Inter nell’immediato post partita di Juventus Inter, terminato con la sconfitta dei nerazzurri. Ravezzani ha condiviso le sue riflessioni in merito, evidenziando la necessità di affrontare questi episodi con serietà e coerenza. Il direttore ha espresso la sua opinione a riguardo sul proprio profilo X; di seguito, ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI FABIO RAVEZZANI – «Non posso credere che Lautaro abbia davvero bestemmiato per poi andare a fare pubblicamente l’offeso giorni dopo verso chi aveva quel sospetto. Un minimo di dignità e rispetto, per favore. Sarebbe ancora più squallido della bestemmia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano