Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani certo: «Ecco di cosa ha bisogno l’Inter al Mondiale per Club»

Inter news 24

Pubblicato

su

Ravezzani si è espresso sul cammino in arrivo per l’Inter al Mondiale per Club: le dichiarazioni

L’Inter arriverà ad oltre 60 partite stagionali con quelle del Mondiale per Club. La stanchezza si è fatta già sentire in finale di Champions League, quando il Psg ha camminato sulle macerie della squadra meneghina. C’è qualcosa da farsi perdonare rispetto ai tifosi in casa Inter, per questo Fabio Ravezzani spiega chi andrà più avanti tra i nerazzurri e la Juventus: 

LE PAROLE – «Difficile dire chi farà meglio, ma credo che diventerà improvvisamente una rottura di scatole per entrambe. Hanno un bisogno estremo di fare bella figura, ma la squadra più affidabile è l’Inter»

Sulla finale di Champions nei giorni scorsi ha detto: «C’è modo e modo di perdere una finale Champions. Lo 0-5, stabilendo il nuovo record negativo fa pentire di esserci arrivati. Sarebbe stato meglio per l’Inter uscire col Barca e profondere le poche energie rimaste nella volata scudetto. Ma questo è il famoso senno del poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano