Ranocchia loda Marotta: «Presidente dell'Inter? Felice per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia loda Marotta: «Presidente dell’Inter? Felice per lui, dispiaciuto per Zhang. Sul rinnovo di Lautaro penso questo»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha risposto su alcuni temi legati al mondo nerazzurro tra cui Oaktree e Marotta presidente

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Andrea Ranocchia commenta la stagione appena conclusa dall’Inter e si sofferma sul passaggio di proprietà ad Oaktree e sull’elezione di Beppe Marotta come nuovo presidente della beneamata.

L’INTER NASCE DA LONTANO? – «Sicuramente. La dirigenza ha fatto un grande lavoro e gli ultimi allenatori hanno messo tutti qualcosa. Ora credo e spero che l’Inter continui a crescere e svilupparsi, negli ultimi 5 anni sono stati fatti passi avanti e ci sta facendo divertire».

PUÒ STABILIZZARSI TRA LE BIG D’EUROPA – «Sì. È una squadra costruita per vincere e stare ad alti livelli anche in Europa. Quest’anno il percorso si è interrotto bruscamente, credo che la società continuerà ad investire».

LA DIFESA IL PUNTO FORTE? – «Credo lo sia il gruppo, si vede che ognuno corre per l’altro. C’è un grande legame di gruppo e spero che questo feeling possa solo crescere».

SU MAROTTA PRESIDENTE – «Sono felice, ha fatto un grande lavoro da quando è arrivato e parlando di calcio è uno dei massimi esponenti in Italia. Sono felice per lui così come per Ausilio e Baccin che hanno fatto un lavoro incredibile».

IL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ A OAKTREE – «A me dispiace per Steven e la famiglia Zhang. Hanno investito tanto e riportato l’Inter a competere. Loro erano lontani fisicamente, ma quando Steven era qua era quasi come fosse uno di noi. Poi ci sono percorsi finanziari più grandi, ma credo che questa nuova proprietà possa continuare sulla strada di Zhang. Sono imprenditori e continuare a tirare su l’Inter farà solo bene».

SUL RINNOVO DI LAUTARO – «Ha fatto un percorso incredibile, la fascia da capitano l’ha fatto maturare ancora di più e sono felice che abbiano trovato un accordo. La cosa bella è che ha un grandissimo feeling con tutti e questo non è poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano