Ranocchia: «Che emozione San Siro! Vi svelo il mio gol preferito con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Che emozione San Siro! Vi svelo il mio gol preferito con l’Inter»

Pubblicato

su

Ranocchia: «Che emozione San Siro! Vi svelo il mio gol preferito con l’Inter e i compagni con cui ho legato di più»

Attraverso il profilo Instagram dell’Inter, Andrea Ranocchia ha risposto ad alcune domande da parte dei tifosi nerazzurri. Di seguito le sue parole.

GOL PIÙ BELLO – «Secondo me il gol più bello è quello che ho fatto di testa in Inter-Chievo di qualche anno fa».

BAYERN MONACO – «Il salvataggio sulla linea nella gara contro il Bayern è stata una bella soddisfazione perchè poi abbiamo rimontato quella partita e abbiamo vinto. Eravamo in difficoltà, ma diciamo che è un bellissimo ricordo».

SEGRETO – «Amare quello che si fa e cercare di migliorare giorno dopo giorno».

RICORDO PIÙ BELLO – «Nell’aereo quando siamo tornati da Crotone in cui abbiamo capito che mancava veramente nulla per vincere lo scudetto».

SAN SIRO – «È sempre una grande emozione entrare dentro lo stadio e vivere quell’atmosfera lì, è fantastico».

COMPAGNI – «Quello con cui ho legato di più? Ce ne sono tanti naturalmente, di quelli che ci sono ancora Brozovic, Handanovic, una vita che gioco con lui. E poi il grande duo Berni-Padelli».

ANEDDOTO – «Col Brozo ci divertiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano