Ranocchia ricorda: «Ecco il derby che mi è rimasto impresso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia ricorda: «Ecco il derby che mi è rimasto impresso»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ricorda il derby che gli è rimasto impresso tra quelli giocati in nerazzurro

Intervistato da Sitiscommesse.com, l’ex capitano dell’Inter Andrea Ranocchia ha ricordato i suoi trascorsi in nerazzurro.

UN DERBY CHE MI RICORDO PARTICOLARMENTE? – «Ti dico la verità, il mio ricordo di un derby è quello che abbiamo perso nel 2011. Ero appena arrivato all’Inter, avevamo fatto una grande rimonta da gennaio a maggio e speravamo di vincere anche il campionato. Abbiamo avuto lo scontro diretto con il Milan che eravamo due punti sotto e l’abbiamo perso. Purtroppo, quello è un ricordo di un derby terribile, però era anche il mio primo derby, quindi sicuramente il sapore, l’atmosfera pre-partita è stata veramente emozionante. Poi purtroppo è finita male, ma nel calcio funziona così, non può andar sempre tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano