Ranocchia: «Il successo è meritato. Oggi onereremo la maglia come sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Il successo è meritato. Oggi onereremo la maglia come sempre»

Pubblicato

su

Il difensore Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni, ha parlato della vittoria appena conquistata del campionato con uno sguardo a Inter-Sampdoria

Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Tv e Sky Sport prima del match contro la Sampdoria.

SCUDETTO –“Siamo molto contenti, orgogliosi e fieri di quello che abbiamo fatto, qualcosa di straordinario e meritato. Un grande lavoro da parte di tutti e adesso ce lo godiamo fino alla fine”.

INTER-SAMPDORIA – “Assolutamente no, la maglia è da onorare sempre. Indossiamo una maglia speciale, dobbiamo vincere e fare ciò che abbiamo fatto fino ad oggi”.

LE SENSAZIONI – “Un grande respiro di sollievo direi. Sono veramente contento, sono passati anni difficili e questa squadra, questo gruppo meritava questo successo”.

DEDICA – “La famiglia è stata vitale e fondamentale per me, la dedica speciale è sicuramente per loro”.

Ranocchia a Sky:

SCUDETTO – “Aver riportato lo scudetto a San Siro son emozioni indescrivibili. Dopo tanti anni è arrivato un sospiro di sollievo e siamo felici di aver raggiunto un traguardo così. Vincere con così tanti anticipo contro grandi concorrenti ci rende orgogliosi e fieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano