Ranocchia: «Lo Scudetto ripaga per tutto ciò che ho vissuto. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Questo Scudetto ripaga per tutto quello che ho vissuto. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante le celebrazioni per lo scudetto

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante le celebrazioni per lo Scudetto. Le sue parole.

«Ripaga di tutto quello che ho vissuto, sono contentissimo. Lo spogliatoio è stato fondamentale, abbiamo creato un gruppo forte vincente ed unito anche quando le cose non andavano bene. Addio? Non lo so, mi godo la festa e poi da domani penseremo al futuro».


Ranocchia a Inter Tv:

«È un’emozione davvero speciale. Ci godiamo questa serata speciale assieme con i nostri tifosi. Sono veramente contento, è una grande soddisfazione dopo tanti anni. L’emozione è grande perché per tanti di noi era la prima volta».


Ranocchia a Sky:

«E’ stato un percorso lungo, ma questo Scudetto mi ripaga di tutti i sacrifici fatti. Sono contento per tutti noi, è un premio per il lavoro fatto negli anni. Dal primo giorno che sono qui ho aspirato a vincere con l’Inter. Ho vinto una Coppa Italia poi anni lunghi e alla fine questa gioia, la dedica è per la famiglia. Futuro? Non ho la più pallida idea, da domani penseremo al futuro. Ora godiamoci questa giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano