Hanno Detto
Ranocchia sul caso Lautaro Calhanoglu: «Normale sia andata così, ecco quale sarebbe la cosa più intelligente da fare»

Andrea Ranocchia ha detto la sua sul caso Lautaro Calhanoglu. Le parole dell’ex difensore dell’Inter dagli studi Mediaset nel nostro articolo
Il tema del giorno, in casa Inter e non solo, è rappresentato dalle parole di Lautaro Martinez al termine della partita contro il Fluminense. Il capitano nerazzurro ha puntato il dito contro alcuni compagni, rei di non essersi impegnati abbastanza nel finale di stagione e di voler lasciare la squadra. Come confermato dal presidente Marotta, le accuse dell’argentino erano indirizzate soprattutto ad Hakan Calhanoglu, che ha prontamente risposto su Instagram. Dagli studi Mediaset, Andrea Ranocchia ha analizzato la situazione.
IL COMMENTO – «Il fatto che Calhanoglu abbia risposto è normale, sono state dette delle cose e, il giorno dopo, essendo lontano e non potendo comunicare in nessun altro modo ha risposto così. Adesso la situazione va un po’ gestita dalla società, da parte dell’allenatore ma anche tra i giocatori che giocano insieme da tanti anni, hanno vinto tanto, hanno condiviso tante gioie e tanti dolori insieme. La cosa più intelligente che possono fare è chiarire le parole dell’uno e dell’altro se l’intenzione è quella di proseguire insieme. Se fossi dentro lo spogliatoio direi: ok, è successo questo dopo un anno complicato e senza trofei con tanti strascichi dopo la finale di Champions, quello che farei è cercare di chiarire tra la società e i giocatori interessati».
