Ranking Uefa, assist di Simeone per l'Italia: cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Ranking Uefa, assist di Simeone per l’Italia: cosa può succedere

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, può fare un favore al calcio italiano relativamente al Ranking Uefa

Il calcio italiano tifa per Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, in virtù del Ranking Uefa. Gli spagnoli sono impegnati nella sfida di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’andata è terminata 2-1 a favore dei Colchoneros.

Come svelato dal Corriere dello Sport, la qualificazione dell’Atletico Madrid favorirebbe il mantenimento del primo posto dell’Italia nel Ranking proprio ai danni della Germania. In quel caso basterebbe solamente il passaggio del turno di Atalanta e Fiorentina per poi strappare un pareggio nelle prossime tre semifinali per mantenere i cinque posti in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano