Ranieri convinto: «L'Inter troverà la quadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri convinto: «L’Inter troverà la quadra»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri convinto che l’Inter sistemerà le cose con il passare delle giornate. Le sue parole a ‘Il Messaggero”

Claudio Ranieri nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’ si è soffermato anche sugli iniziali problemi dell’Inter contro il Lecce. Convinto anche che con il tempo tutto si sistemerà.

«Quando hai la possibilità di schierare tutte quelle bocche da fuoco, prima o poi il gol arriva – le sue parole -. Peccato per il Lecce, perdere al 95′ fa male, ma le grandi squadre corrono e lottano fino all’ultimo secondo. Finalmente anche in Italia si comincia a ragionare come in Premier. Il Milan ha la leggerezza di giocare bene e di ritrovarsi a memoria. Qualche imprecisione è comprensibile, perché siamo appena all’inizio, ma il copione è il solito: il bel calcio. Mi piace tantissimo De Ketelaere. Mi è bastato vederlo in campo una volta con il Belgio per apprezzare le sue qualità. E’ pratico, elegante, incisivo. Maldini e Massara hanno azzeccato un eccellente colpo di mercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano