Radu: «Scendere in campo da Campioni d’Italia è bellissimo. Il mio segreto sui rigori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu: «Scendere in campo da Campioni d’Italia è bellissimo. Il mio segreto sui rigori…»

Pubblicato

su

Ionut Radu ha parlato ai microfoni di Inter Tv: queste le parole del portiere nerazzurro dal ritiro ad Appiano Gentile

Ionut Radu ha parlato ai microfoni di Inter Tv: queste le parole del portiere nerazzurro.

RITIRO – «Stanno andando davvero bene, dopo più di un mese di vacanza tornare non è facile ma facendo un po’ di preparazione prima di iniziare adesso mi trovo davvero bene».

PORTIERI – «Nel calcio di oggi il portiere è il primo attaccante diciamo quindi bisogna giocare molto con i piedi e impostare il gioco. Questa è la richiesta principale».

VETERANO ALL’INTER – «Un veterano no perché sono ancora giovane, però piano piano spero di diventarlo».

SEGRETO RIGORI PARATI – «Sono troppo forte, quale segreto? Scherzo! Il segreto è sempre lavorare bene in allenamento perché quello che fai in allenamento lo riporti sempre sul campo. Cerco sempre di fare meglio ogni giorno, questa è la cosa più importante secondo me».

GENOA – «Sarà una gara molto difficile perché tutti vorranno iniziare al meglio, però noi siamo pronti a tutto, poi vedremo cosa succederà».

DIFENDERE LO SCUDETTO – «È sempre difficile perché tutte le squadre che giocano contro l’Inter ce la mettono tutta, adesso sarà ancora più difficile ma anche più bello perché scendere in campo da Campioni d’Italia è una cosa bellissima».

COLLABORAZIONE CON DE VRIJ – «Questo ancora no perché lui è molto più bravo di me, io suono solo un po’ per hobby, lui lo fa più seriamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano