Radu racconta: «Errore con il Bologna? Giorni più brutti della mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu racconta: «Errore con il Bologna? Giorni più brutti della mia vita»

Pubblicato

su

Radu racconta: «Errore con il Bologna? Giorni più brutti della mia vita». Queste le parole del portiere rumeno

Intervenuto ai microfoni di DAZN dal ritiro della Cremonese, Andrei Radu di proprietà dell’Inter è tornato a parlare dell’errore di Bologna.

«Il calcio è così, ti dà e ti toglie: sono episodi che succedono, soprattutto ad un portiere. Ho scelto di fare questo, sia nei momenti brutti che in quelli belli bisogna stare sempre sul pezzo. I giorni dopo quell’episodio sono stati i più brutti della mia vita, l’ho vissuto in modo abbastanza pesante, mi dispiaceva per il lavoro fatto prima e per i miei compagni che avevano lavorato per ottenere il primo posto. Il dispiacere è stato tanto però il lavoro del calciatore non è facile ma bisogna imparare dagli errori. Ma c’è il gruppo, se uno sbaglia, gli altri lo aiutano: ci sono opinioni e opinioni, io guardo la mia squadra, non bisogna rimpiangere quello che è successo. Cremonese? Sarà un’annata molto divertente e difficile, ma i ragazzi sono motivati: sarà molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano