Radu all'Inter entro una settimana? L'accordo pare ormai vicinissimo
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu all’Inter entro una settimana? L’accordo pare ormai vicinissimo

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Sky Sport, Radu sarebbe ormai vicino all’accordo con l’Inter. L’affare potrebbe chiudersi in una settimana

Radu e l’Inter sono ormai a un passo. Come ha riportato poco fa Gianluca Di Marzio, i nerazzurri starebbero per chiudere a zero per il difensore rumeno.

Il calciatore della Lazio è in scadenza e, per ora, Tare non sembra intenzionato a rinnovare il contratto. Per questo motivo qui il calciatore sta considerando l’ipotesi di trasferirsi a parametro zero in nerazzurro, dove ritroverebbe Inzaghi.

Queste le parole di Di Marzio: ««Radu è sempre più vicino all’Inter. Questa potrebbe essere un’altra operazione da concludere in settimana». I prossimi giorni, quindi, saranno determinanti per capire se l’affare andrà in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano