Radrizzani contro PIF: «Si faccia rispettare il Fair Play Finanziario» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani contro PIF: «Si faccia rispettare il Fair Play Finanziario»

Pubblicato

su

Il presidente del Leeds Andrea Radrizzani ha lanciato l’allarme dopo l’acquisto del Newcastle da parte del fondo PIF

Andrea Radrizzani, presidente del Leeds United, in una intervista al Financial Times ha lanciato l’allarme dopo l’acquisto del Newcastle da parte di PIF, fondo saudita che sarebbe sulle tracce anche dell’Inter.

RISPETTARE IL FPF – «Se la norma consente al fondo sovrano di acquistare il club, va benissimo. Si tratta più di come regolare il fair play finanziario in Premier League per mantenere la competitività per tutte le squadre. Il controllo della regolamentazione della spesa relativa alle entrate è importante. Inoltre, è importante che le entrate siano reali perché quando hai un governo o uno stato proprietario di una squadra di calcio, allora puoi creare sponsorizzazioni attraverso una società controllata. Allora non stiamo giocando allo stesso gioco». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano