Qatar 2022: Lukaku si allena a parte, ma rimarrà con il Belgio fino alla fine del Mondiale
Connettiti con noi

News

Qatar 2022: Lukaku si allena a parte, ma rimarrà con il Belgio fino alla fine del Mondiale

Pubblicato

su

Romelu Lukaku: crescono i dubbi. Si allena a parte, ma farà parte del gruppo fino alla fine di Qatar 2022

Come riportano i colleghi di Nieuwsblad, Romelu Lukaku sta continuando ad allenarsi a parte ma rimarrà in Qatar per tutta la duranta del Mondiale del Belgio.

Romelu sta ancora allenando individualmente dopo l’infortunio al bicipite femorale, ma lo staff medico è convinto che l’attaccante riuscirà a guadagnare minuti di gioco al più tardi nella terza partita del girone contro la Croazia”, si legge. Tradotto, questo “significa anche che i giocatori della lista di riserva – Lukebakio, Heynen, Saelemaekers e Denayer – non devono più sperare nella Coppa del Mondo. Jayson Denayer era già infortunato” recita la testata belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano