Pulisic, l'esterno del Milan avvisa l’Inter: l’ha detto sullo scudetto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pulisic, l’esterno del Milan avvisa l’Inter: l’ha detto davvero sullo scudetto!

Pubblicato

su

Christian Pulisic del Milan, ha ringraziato i rossoneri e avvisato l’Inter: ecco cosa ha detto sullo scudetto per la prossima stagione

Intervenuto a CBS Sports Golazo Christian Pulisic (talento del Milan) ha avvisato anche l’Inter. Per lui il club rossonero proverà a strappare lo scudetto ai nerazzurri.

PULISIC – «Credo che prima di questa siano state due stagioni difficili per me. Finalmente mi è stata data un’opportunità e ho sentito la fiducia del Milan fin dall’inizio. Non vedevo l’ora di iniziare e di giocare in un club così storico. È bello essermi sentito di nuovo me stesso e dimostrare alla gente che posso fare ancora bene.

Se possiamo punta allo scudetto il prossimo anno? Sì, assolutamente. Credo che questo sia l’obiettivo. Ovviamente quella che si è appena conclusa è stata una buona stagione per me dal punto di vista personale, è una bella sensazione, ma non è la cosa più importante per me. Credo di non essere mai veramente soddisfatto. La nostra squadra si augura di avere un po’ più di costanza nella prossima stagione. Penso che abbiamo una possibilità concreta perché abbiamo alcuni giocatori molto forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano