Pulga: «Mazzarri ha sempre giocato in contropiede. Ora servono 7 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pulga: «Mazzarri ha sempre giocato in contropiede. Ora servono 7 punti»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari ha avvertito i sardi che se la dovranno vedere anche contro l’Inter

MAZZARRI – «Responsabilità del tecnico? Beh Mazzarri lo conosciamo. Ha sempre giocato con il 3-5-2 e in attesa dell’avversario, per poi ripartire, anche quando allenava il Napoli, in cui aveva una rosa super. Ero in panchina con il Cagliari quando perdemmo 1-0 al San Paolo su rigore: la partita la facemmo noi. Ecco, direi che in queste quattro partite dovrebbe far scendere in campo la squadra con un atteggiamento più aggressivo. Il tempo stringe, non ci si può più permettere di regalare punti».

LOTTA SALVEZZA – «L’esito della lotta per la salvezza è difficile da prevedere, gli scontri diretti ancora in programma e l’esplosione della Salernitana complicano le cose. Diciamo che il Cagliari per essere sicuro di salvarsi dovrebbe fare 7 punti»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano