Pulcinelli: «Esposito? Magari, ma non dipende soltanto da noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pulcinelli: «Esposito all’Ascoli? Magari, ma non dipende soltanto da noi» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente dell’Ascoli Pulcinelli, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha parlato di collaborazione con l’Inter e del giovane Esposito

Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli, è da poco uscito dalla sede dell’Inter e si è intrattenuto con i giornalisti per spiegare i motivi della sua visita in via della Liberazione.

MAROTTA – «Ci siamo conosciuti con il Dott. Marotta ed è stato un bell’incontro. Mi ha mostrato la sede dell’Inter, tutte le vittorie storiche riportate dal Triplete in poi».

COLLABORAZIONE – «Ci siamo dati una disponibilità reciproca per collaborare, come spesso accade tra società di Serie A e Serie B, soprattutto per il bene dei ragazzi più giovani che hanno esigenza di giocare in un campionato inferiore prima di approdare nei campionati più importanti».

ESPOSITO – «Ci farebbe molto piacere poterlo avere con noi, ma non decidono solo le società. Contano anche le volontà dei procuratori e dei giocatori stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano