Psg nella bufera: arriva la multa dalla UEFA
Connettiti con noi

News

Psg nella bufera: arriva la multa dalla UEFA

Pubblicato

su

Il Psg deve far fronte non solo al mancato arrivo di Skriniar, ma anche a un’infelice multa della UEFA a causa delle violazioni finanziarie

Come riporta l‘Equipe, il Psg e il Marsiglia devono fare i conti con una multa arrivata in queste ore dalla UEFA che vede i due club colpevoli di pesanti violazioni del Fair Play Finanziario.

LE PAROLE- «Marsiglia e PSG sono soggetti a multe. Hanno tre anni per alzare gradualmente l’asticella o rischiano di essere ancor più penalizzati».

il PSG è, inoltre, già soggetto a sanzioni perché fuori dai parametri del Fair Play Finanziario con il suo deficit superiore ai 30M di euro autorizzati in tre esercizi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano