Connettiti con noi

News

PSG Inter, Luis Enrique scioglie gli ultimi dubbi: la probabile formazione anti nerazzurra

Inter news 24

Pubblicato

su

PSG Inter, Luis Enrique scioglie gli ultimi dubbi riguardo la formazione che affronterà i nerazzurri a Monaco: i dettagli

In vista della tanto attesa sfida tra Paris Saint-Germain e Inter, Luis Enrique ha finalmente dissipato le ultime incertezze riguardanti la formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri. Un solo dubbio per il tecnico spagnolo; di seguito, l’analisi della Gazzetta dello Sport.

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Il Psg anti-Inter è fatto per dieci undicesimi. Un solo dubbio per Luis Enrique, sul lato destro del tridente d’attacco: il ballottaggio è aperto tra Barcola e Doué, i due partiranno praticamente alla pari con il primo leggermente favorito, ma il tecnico spagnolo deciderà solo in giornata. Chi non tentenna invece è capitan Marquinhos, l’unico tra i parigini ad aver giocato la finale del 2020 contro il Bayern».

LE PAROLE DI MARQUINHOS – «È cambiato il contesto. Si giocava a porte chiuse e non c’erano i tifosi, ma ora siamo qui per vincere e scrivere la storia. Da capitano, parlerò con i miei compagni per trovare il giusto equilibrio. Sarà la partita della vita e il nostro allenatore ci ha preparato per vincerla. Conosciamo la forza dell’Inter ma siamo pronti a tutto».

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano