News
La Procura Federale contro Fonseca, aperto un fascicolo nei confronti dell’allenatore del Milan: ecco i motivi
La procura Federale si schiera contro Fonseca, è stato infatti aperto un fascicolo nei confronti dell’allenatore del Milan per questi motivi
Fonseca al centro della bufera, la Procura Federale è intenzionata ad aprire un fascicolo contro l’allenatore del Milan. Il caso incriminato è riconducibile al giorno del match contro l’Atalanta perso dai rossoneri per 2 a 1, secondo notizie riportate dal Corriere dello Sport, Fonseca avrebbe rivolto accuse pesanti contro La Penna, arbitro del match accusato di avere in qualche modo “pilotato” la partita.
Le notizie che giungono al momento riguardano l’acquisizione dei filmati delle interviste rilasciate da Fonseca alle varie emittenti televisive, posti al vaglio anche gli articoli di giornale che costituiscono il primo materiale probante per l’apertura di un fascicolo. Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, La Penna non andrà in contro ad alcuna sanzione, non sarà fermato ma anzi il designatore vorrebbe subito concedergli il bis.