Probabili formazioni Verona Inter, quanto TURNOVER per Inzaghi!
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Verona Inter, quanto TURNOVER per Inzaghi! Queste le SCELTE

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona Inter, quanto TURNOVER per Inzaghi: queste le SCELTE previste per il match di domenica sera

Arrivano delle novità importanti su quelle che sono le probabili formazioni di Hellas Verona Inter, il match in programma per domenica 26 maggio che chiuderà il campionato di Serie A 2023/24. Queste le scelte di Simone Inzaghi secondo la Gazzetta dello Sport.

Tanto turnover per i nerazzurri, a cominciare dalla porta, dove potrebbe spuntarla Audero. In difesa pronti Bisseck, de Vrij e Bastoni. I favoriti sulle corsie sono Dumfries e Carlos Augusto. A centrocampo possibile panchina per Mkhitaryan e Calhanoglu, col tecnico piacentino che dovrebbe scegliere dunque Frattesi, Asllani e Barella. In attacco, al fianco di Lautaro, potrebbe spuntarla Arnautovic.

PROBABILE INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano