News
Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter: Schick out, Bastoni invece? Ci sarà? Manca poco al match
Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter: Schick è out ma il dubbio resta su Bastoni. Ci sarà per il match con i tedeschi?
Martedì 10 dicembre è in programma il match di Champions valido per la sesta giornata del torneo, Bayer Leverkusen Inter. I nerazzurri affronteranno i tedeschi alla BayArena di Leverkusen, la squadra di Inzaghi dopo la vittoria con il Lipsia, arriva al match imbattuta e l’obiettivo è quello di ripetersi ma anche quello di continuare a conquistare punti importanti per consolidare l’accesso agli ottavi.
La questione che preoccupa di più è quella riguardante le condizioni di Bastoni che nel secondo tempo di Inter Parma ha chiesto il cambio per un possibile infortunio subito. Il centrale nerazzurro lamentava un fastidio ai flessori della coscia, facendo preoccupare un po’ tutto lo staff medico nerazzurro. Per la felicità di Simone Inzaghi, arrivano invece buone notizie dall’allenamento odierno svolto dalla squadra meneghina ad Appiano Gentile e quindi nella sfida contro i tedeschi ci sarà. Di seguito lo probabili formazioni di Bayer Leverkusen e Inter.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Palacios, Tella. All. Alonso.
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Hofmann, Adli, Boniface, Schick
Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Acerbi, Pavard, Di Gennaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.