Probabili formazioni Inter Sampdoria: per Inzaghi i soliti due dubbi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Sampdoria: per Inzaghi i soliti due dubbi

Pubblicato

su

In vista dell’ultima partita contro la Sampdoria, all’Inter di Simone Inzaghi sorgono due dubbi sulla formazione titolare da mandare in campo

LInter si prepara a giocare la “partita della vita” contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, domenica alle ore 18. In contemporanea il Milan se la vedrà col Sassuolo, la posta in gioco è lo scudetto.

Simone Inzaghi non vuole commettere errori tecnici, e pondera la formazione migliore per vincere il match, ma due giocatori sono in dubbio: a destra Inzaghi deve scegliere tra Dufmries e Darmian, in attacco tra Correa e Dzeko.

Il resto della formazione titolare è la seguente: Skriniar tra i pali, de Vrij e Bastoni in difesa, Perisic schierato a sinistra. A centrocampo troviamo Barella-Brozovic-Calhanoglu, mentre in attacco ci si affida al solito Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano