News
Probabili formazioni Inter Parma, Inzaghi potrebbe rischierare l’11 di Firenze
Probabili formazioni Inter Parma, Inzaghi in vista del match con gli emiliani potrebbe riproporre l’11 schierato con la Fiorentina
Manca ormai poco al match col Parma, Inzaghi pensa a proporre la migliore versione della sua Inter, l’allenatore piacentino ha già in mente più di qualche idea. Il match di oggi è molto importante per i nerazzurri perchè devono conquistare punti per non perdere di vista il Napoli capolista anche se devono ancora recuperare la partita con la Fiorentina sospesa causa malore di Bove che condanna i nerazzurri a fare, per il momento, un campionato all’insegna della rincorsa.
Inzaghi può tuttavia consolarsi con il rendimento in Champions che permette all’Inter di fare solamente 4 punti nelle ultime 3 giornate per approdare agli ottavi come riporta Tuttosport. Per il match di stasera l’allenatore riproporrà molto probabilmente l’11 schierato nei pochi minuti del match contro la Fiorentina, con Carlos Augusto in panchina e Acerbi invece ai box perchè non ha recuperato dall’elongazione al bicipite femorale. Il Parma arriva galvanizzato dalla vittoria per 3 a 1 con la Lazio e stasera vorrà imporre il proprio gioco senza paura.