News
Probabili formazioni Inter Atalanta: scelte quasi definitive per Inzaghi. Un solo vero ballottaggio
Probabili formazioni Inter Atalanta: scelte quasi definitive per Inzaghi. Un solo vero ballottaggio in vista della semifinale di Supercoppa
Anche Matteo Darmian, rientrato da un leggero infortunio, si è sistemato a centrocampo per un torello allegro: ieri l’atmosfera nello stadio dell’Al Riyadh Club, che ospita i nerazzurri qui in Arabia Saudita, era rilassata, come tra le squadre che conoscono la propria forza. L’Inter ha certezze, acquisite sul campo, al punto che è probabile per la semifinale di Supercoppa si riveda in toto la formazione di Cagliari, anche se ogni decisione è rimandata all’ultima prova di oggi. Ne scrive La Gazzetta dello Sport.
Senza Acerbi e Pavard («Speriamo di ritrovarli per metà gennaio», ha detto di loro Inzaghi), l’Inter ha comunque carte obbligate in difesa con il trio Bisseck-De Vrij-Bastoni. L’intoccabile ThuLa dovrebbe essere assistita da Dimarco e Dumfries (in vantaggio proprio
sul rientrante Darmian) e dal solito trio di mediana, Calha tra Barella e Mkhitaryan. Aggregati pure 4 Primavera, il portiere Calligaris, il difensore Alexiou, l’esterno Aidoo e il centrocampista Berenbruch.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djmisiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Brescianini, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.