Connettiti con noi

News

Probabile formazione Inter per il Como: Zalewski come contro il Torino? Le possibili scelte

Inter news 24

Pubblicato

su

Probabile formazione Inter per il Como: Zalewski come contro il Torino? Le possibili scelte di Inzaghi in vista del match

La notizia principale è senza dubbio il ritorno in campo di Lautaro Martinez: partirà dalla panchina ma è previsto il suo ingresso nella ripresa. Inzaghi e il suo staff vogliono evitare rimpianti, ma le scelte di formazione rispecchiano anche la necessità di gestire le forze in vista della finale di Monaco. Per questo motivo, si rivedrà un’Inter molto simile a quella schierata dal primo minuto a Torino due settimane fa.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra si disporrà in fase offensiva con un modulo che assomiglia a un 3-4-3, con Correa e Zalewski a supporto di Taremi in attacco. Tra i titolari, scenderanno in campo dal primo minuto solo Sommer, Calhanoglu e Dimarco. Gli altri big resteranno inizialmente a riposo in panchina, con lo sguardo rivolto anche a quanto accadrà a Napoli. L’idea è quella di partire forte, cercando subito il gol per aumentare la pressione sugli azzurri.

PROBABILE INTER (3-4-3): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Taremi, Zalewski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano