Pro Sesto Inter Women 0-6: nerazzurre 'tennistiche' e primi 3 punti in Coppa Italia
Connettiti con noi

Inter Women

Pro Sesto Inter Women 0-6: nerazzurre ‘tennistiche’ e primi 3 punti in Coppa Italia

Pubblicato

su

Al Campo Sportivo “D. Crippa”, il match valido per la fase girone della Coppa Italia femminile tra Pro Sesto e Inter Women: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Tutto facile per l’Inter Women nel primo match disputato in Coppa Italia. Le nerazzurre rullano la Pro Sesto per 0-6 grazie alle reti di Karchouni, Marinelli, Polli, la doppietta di Brustia e la splendida rete di Santi.


Sintesi Pro Sesto Inter Women 0-6

Fischio d’inizio – si gioca!

3′ Attacca l’Inter – Ajara corre sulla sinistra e crossa sulla per Polli che prova un tiro al volo ma incespica sul pallone.

4′ GOL DELL’INTER – Brustia fa partire un cross rasoterra dalla destra che non viene toccato da nessuno e finisce all’angolino basso.

9′ Tiro di Pandini – Prova la conclusione dalla lunga distanza la centrocampista dell’Inter, con la palla che termina larga di molto.

15′ GOL DELL’INTER – Ajara crossa dalla destra, la difesa della Pro Sesto sputa la palla fuori dove si avventa Karchouni che fa partire un destro violento deviato da Confalonieri che supera Selmi.

20′ Pandini spreca tutto – Ajara lancia in campo aperto Marta Pandini che si presenta in area e sola davanti a Selmi spara alto sopra la traversa.

24′ Tiro di Merlo – Cross dalla sinistra che attraversa tutta l’area della Pro Sesto per poi finire sul destro di Merlo che calcia fuori.

29′ Ajara vicino al gol – Numero dell’attaccante dell’Inter che si beve due avversarie e poi di destro calcia in porta, bella parata di piede di Selmi.

35′ Inter in tranquillità – Tutto facile per ora per le ragazze di Guarino, in pieno controllo del match.

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – Si gioca

50′ Poche azioni per ora – Anche nella ripresa lo spartito non cambia, Inter in controllo della partita che si limita ad amministrare il risultato.

56′ GOL DELL’INTER – Tocco di Ajara che premia l’inserimento in area di Brustia, la quale vince un contrasto e fulmina con il destro Brustia.

57′ GOL DELL’INTER – Cross di Brustia che cercava Elisa Polli in mezzo all’area, la palla termina sull’out opposto a Landstrom che perfeziona per Polli, la quale segna a porta sguarnita il primo gol con l’Inter Women.

65′ GOL DELL’INTER – Lancio millimetrico di Irene Santi che premia la corsa di Marinelli, la quale entra in area e con un destro angolato segna il quinto gol per le nerazzurre.

72′ Esordio per Cartelli – Coach Rita Guarino decide di far esordire Carlotta Cartelli, che prende il posto di Astrid Gilardi.

76′ GOL DELL’INTER – Santi tira al volo dal limite dell’area in mezza girata, sorprendendo Selmi e segnando un gol pazzesco!

80′ Match in cassaforte – Match ampiamente archiviato con le due squadre che aspettano solo il triplice fischio.


Migliore in campo: Brustia


Pro Sesto Inter Women 0-6: risultato e tabellino

RETI: 4′ Brustia, 16′ Karchouni, 56′ Brustia, 57′ Polli, 65′ Marinelli, 76′ Santi

PRO SESTO: Selmi, Confalonieri (70′ Coda), Abati, Mariani, Marasco (45′ Pedrazzani), Possenti (70′ Barletta), Grumelli,  Carabetta (58′ Nascami), Dell’Acqua, Scuratti, Tugnoli (45′ Melodia). A disposizione:  Pizzardi, Mauri, Pignata, Ciocca. Allenatore:  Andrea Ruggeri

INTER: Gilardi (72′ Cartelli), Merlo, Kathellen, Vergani, Landström; Simonetti (45′ Regazzoli), Brustia, Karchouni (58′ Marinelli); Pandini (72′ M.Portales), Njoya Ajara (58′ Santi), Polli. A disposizione:Sønstevold, Bonetti, Alborghetti, Csiszàr. Allenatrice: Rita Guarino.

ARBITRO: Pietro Campazzo

AMMONITE: Vergani, Nascami

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano