Primavera Femminile, l'Inter vince a Como per 3 a 2
Connettiti con noi

Inter Women

Primavera Femminile, l’Inter vince a Como per 3 a 2

Pubblicato

su

Risultato uguale alle “grandi” per l’Inter Femminile Primavera che oggi ha battuto il Como per 3 a 2

Dopo lo stop del campionato, la Primavera nerazzurra torna in campo e si impone sul Como per 3-2, grazie alle reti di Francesca Colonna, Alessia Fusi e Ida Maria Ronchetti

COMO-INTER 2-3

Marcatrici: 42′ Colonna, 62′ Fusi, 81′ Ronchetti

L’Inter inizia bene la gara e va vicino al gol in diverse occasioni, ma riesce a sbloccare il risultato solo al 42′ con Francesca Colonna che sfrutta benissimo il cross di Lonati e insacca in scivolata. 

All’56 il Como trova il pareggio ma dopo pochi minuti ci pensa Alessia Fusi, con una bella azione personale, a riportare le ragazze di mister Mandelli in vantaggio.

Le padrone di casa però non mollano e riacciuffano il pareggio con un gran tiro da fuori area al 79′. L’Inter continua a spingere e trova finalmente il gol vittoria all’81’ grazie ad un gran tiro dalla distanza di Ida Maria Ronchetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano