Premio Rosa Camuna: la Lombardia propone Beppe Marotta
Connettiti con noi

News

Premio Rosa Camuna: la Regione Lombardia propone Giuseppe Marotta. I dettagli

Pubblicato

su

Premio Rosa Camuna: arriva la proposta di Regione Lombardia relativamente alla candidatura di Beppe Marotta

Il presidente del Consiglio regionale Federico Romani (FdI) e il consigliere regionale Pietro Bussolati (Pd), entrambi ai vertici anche dell’Inter Club di Palazzo Pirelli, hanno presentato la candidatura di Beppe Marotta, AD nerazzurro, per il Premio Rosa Camuna, riconoscimento più importante della Regione Lombardia:

PAROLE – «La candidatura di Giuseppe Marotta trova ragione nel suo grande palmares di dirigente sportivo e rende merito ai risultati conseguiti in questi ultimi anni alla guida dell’Inter, società che ha saputo riportare ai vertici del calcio italiano ed europeo grazie a indiscutibili capacità gestionali e manageriali. Dimostrando sempre uno stile pacato e grande equilibrio, correttezza e rispetto nei confronti di ogni interlocutore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano