Precedenti Benfica-Inter, i numeri alla vigilia del match di Champions League
Connettiti con noi

News

Precedenti Benfica-Inter, i numeri alla vigilia del match di Champions League

Pubblicato

su

I precedenti tra Inter e Benfica alla vigilia della sfida di Champions League domani in Portogallo. Ecco le statistiche

Tutto pronto per quella che sarà Benfica Inter, non senza qualche precedente e statistiche su un match tanto particolare quanto storico (e con una grande posta in palio in Champions League).

Esso sarà il quarto incontro in competizioni europee tra Inter e Benfica. Nei tre precedenti i nerazzurri hanno ottenuto due vittorie e un pareggio: l’ultima sfida risale alla stagione 2003/04, stavolta agli ottavi della Coppa UEFA (0-0 a Lisbona, 4-3 a San Siro). Esse si sono affrontate una volta sola tra Coppa dei Campioni e Champions League: si tratta della finale della stagione 1964/65, vinta 1-0 dall’Inter con un gol di Jair.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano