Pratali: «Asllani come vice Brozovic è perfetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pratali: «Asllani come vice Brozovic è perfetto»

Pubblicato

su

Pratali, ex Empoli, ha parlato di Asllani definendolo il perfetto Vice Brozovic per la squadra di Simone Inzaghi

Francesco Pratali ai microfoni di ‘Sporitalia’ ha parlato di Asllani, pronto alla nuova avventura con l’Inter dopo Empoli.

«A livello calcistico è cresciuto nella Butese, poi a 6-7 anni gli consigliai di scegliere l’Empoli, dove io militavo: è una società che valorizza i giovani, tra le migliori d’Europa in questo senso. Lui accettò, nonostante lo volessero altri club, come la Fiorentina. Come vice Brozovic è perfetto. Lui è uno che vede il gioco lungo e corto. Ha qualità tecnica e corre tanto. È da top club insomma. Il croato è il migliore in Italia in quel ruolo, ma lui può giocare anche mezzala e trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano