Portanova condannato, l’avvocato della ragazza: «Ha pianto dalla gioia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Portanova condannato, l’avvocato della ragazza: «Ha pianto dalla gioia»

Pubblicato

su

Portanova condannato a 6 anni per violenza sessuale, l’avvocato della ragazza: «E’ felice». Le parole del legale

Portanova è stato condannato oggi a 6 anni di reclusione per violenza sessuale su una ventiduenne.

L’avvocato Meini, legale della ragazza, ha commentato la vicenda del giocatore del Genoa, ex Juve. Le parole riportate da Sportface.

PORTANOVA CONDANNATO – «La mia assistita si è subito messa a piangere dalla gioia e mi ha detto che è felice che la giustizia abbia creduto in lei. Ha voluto ringraziare immensamente tutto il team che ha lavorato per lei e che con lei ha sofferto. Mi ha detto ‘Ho trovato una seconda famiglia che mi ha supportata e creduta fin dal primo istante. Sono veramente contento per la ragazza perché la difficoltà di questo tipo di processi sono i tempi rapidi con cui devono essere fatte le indagini, sia il pm sia la polizia sono stati rapidissimi nel sequestrare i telefoni e sentire i testimoni due volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano