Ponciroli loda Barella: «Un piacere vederlo con la maglia dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponciroli loda Barella: «Un piacere vederlo con la maglia della Nazionale. Caso Acerbi? C’è un solo vincitore»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha voluto elogiare Nicolò Barella dell’Inter, ed è tornato anche sul caso Acerbi e Juan Jesus

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli dice la sua su Barella e sull’esito del caso Acerbi scoppiato dopo Inter Napoli.

BARELLA – «L’unica grande certezza che ho è che Barella è veramente un gran giocatore. È un giocatore di grandissimo livello ed è un piacere vederlo giocare con la maglia della Nazionale».

CASO ACERBI – «La frase più significativa è quella che dice Acerbi, ovvero che abbiamo perso tutti. Chi sta dalla parte di Juan Jesus si sente preso in giro, chi sta dalla parte di Acerbi non può festeggiare. L’unico vincitore è il razzismo, ancora non è chiaro cosa sia discriminatorio e chi no. Abbiamo perso una grande occasione per provare a dare un senso a questa brutta vicenda. Come sempre ce la metteremo alle spalle e diventerà uno dei brutti ricordi di questa stagione, ma credo che da questa vicenda non impareremo nulla. È l’ennesima occasione persa per dimostrare di essere più civili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano