Ponciroli: «Superlega? Inter, Juventus e Milan potrebbero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponciroli: «Superlega? Inter, Juventus e Milan potrebbero darle priorità»

Pubblicato

su

Ponciroli si è espresso sui rischi derivani dallo sblocco della Superlega: Inter, Milan e Juventus possono essere tentate?

Intervenuto a Tmw Radio Ponciroli si è espresso sulle possibili svolte economiche per Inter, Juventus e Milan con la Superlega:

«Una rivoluzione e un peso così importante per una notizia non lo ricordo dai tempi della legge Bosman. Tutti hanno difeso il giocatollino in maniera evidente, però è chiaro che quello che ha detto la corte ha aperto cambia tutto, perché adesso con i soldi puoi fare ciò che vuoi. Sono curioso di vedere cosa succederà ora, adesso in tanti (vedi gli arabi) avranno la possibilità di creare delle competizioni anche se ci vorrà il tempo per creare una nuova Superlega. L’importante è che ci sia il rispetto del gioco, io ho seguito la scissione tra Eurolega e Coppa dei Campioni nel basket e non voglio che accada la stessa cosa nel calcio. Potrebbe essere divertente a livello televisivo e mediatico, ma non a livello sportivo. Una rivoluzione e un peso così importante per una notizia non lo ricordo dai tempi della legge Bosman. Tutti hanno difeso il giocatollino in maniera evidente, però è chiaro che quello che ha detto la corte ha aperto cambia tutto, perché adesso con i soldi puoi fare ciò che vuoi. Sono curioso di vedere cosa succederà ora, adesso in tanti (vedi gli arabi) avranno la possibilità di creare delle competizioni anche se ci vorrà il tempo per creare una nuova Superlega. L’importante è che ci sia il rispetto del gioco, io ho seguito la scissione tra Eurolega e Coppa dei Campioni nel basket e non voglio che accada la stessa cosa nel calcio. Potrebbe essere divertente a livello televisivo e mediatico, ma non a livello sportivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano