Pomigliano Inter Women, Panico: «Felice della prova delle mie ragazze»
Connettiti con noi

Inter Women

Pomigliano Inter Women, Panico: «Felice della prova delle mie ragazze»

Pubblicato

su

Il tecnico di Pomigliano, Domenico Panico, ha commentato la vittoria di ieri contro Inter Women

Risultato a sorpresa ieri nel campionato di Serie A Femminile, con l’Inter Women di Rita Guarino che ha ceduto per 2 a 0 contro il Pomigliano.

Il tecnico della squadra campana, Domenico Panico ha commentato così la prestazione dei suoi: «Sapevo di avere a disposizione un buon gruppo, ma soprattutto ho avuto da subito la sensazione che le ragazze mi seguissero – ha detto a Il Mattino -. A prescindere dallo storico risultato, che ovviamente ci fa enormemente piacere, quello che mi lascia più felice è la performance delle ragazze. Sono fiero di averla giocata a viso aperto, contro una squadra così blasonata e forte, con coraggio e ricercando tutto quello che abbiamo provato negli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano