Playoff Serie B: il Venezia di Cordoba conquista la Serie A
Connettiti con noi

News

Playoff Serie B: il Venezia di Cordoba conquista la Serie A

Pubblicato

su

Il Venezia di Ivan Ramiro Cordoba trionfa nei playoff di Serie B e ritorna in Serie A dopo 19 anni di assenza

Un graditissimo ritorno nella Serie A 2020-21: il Venezia rivedrà infatti nel massimo campionato nazionale dopo quasi 20 anni. Decisivo il pareggio per 1-1 contro il Cittadella dopo il successo per 1-0 nel match d’andata della finale playoff di Serie B. Un successo a forti tinte nerazzurre, considerando che Ivan Ramiro Cordoba fa parte della dirigenza lagunare da qualche mese insieme al talentino Sebastiano Esposito.

Ma non solo il colombiano, visto che la stella di quest’anno è stato Francesco Forte, mentre il gol promozione ha portato la firma di Riccardo Bocalon, entrambi con un passato nelle giovanili dell’FC Inter. E come non ricordare il passato veneziano di Beppe Marotta?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano