Pjanic elogia Dzeko: «È un big all’interno di una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic elogia Dzeko: «È un big all’interno di una grande squadra»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas con un passato in Serie A tra Roma e Juventus, ha parlato del campionato di Serie A

Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas con un passato in Serie A tra Roma e Juventus, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del campionato di Serie A.

SERIE A«Seguo molto il campionato italiano. L’Inter ha riconquistato la testa della classifica, ma mi aspetto un torneo equilibrato fino alla fine. Può succedere ancora di tutto, basta pensare che dopo il super inizio di Milan e Napoli si diceva che il titolo sarebbe stata una sfida tra loro».

DZEKO«Sta facendo il suo, come sempre: è un big all’interno di una grande squadra. Ammiro molto il lavoro di Marotta, uno straordinario dirigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano