Pizzi sicuro: «Marotta presidente? È un bel segnale, ecco cosa sta dimostrando Oaktree»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzi sicuro: «Marotta presidente? È un bel segnale, ecco cosa sta dimostrando Oaktree»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Fausto Pizzi ha commentato la scelta di eleggere Giuseppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter

Fausto Pizzi, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in cui ha commentato la nomina di Giuseppe Marotta come nuovo presidente nerazzurro per poi soffermarsi sulla Champions League.

MAROTTA PRESIDENTE – «È un bel segnale. La gestione manageriale ha fatto molto bene in questi anni, l’Inter si appresta a vivere un momento di splendore calcistico. Oaktree sta dimostrando di voler dare una svolta, ma senza stravolgere»

INTER IN EUROPA – «La prossima Champions sarà una novità, non bisognerà sottovalutare nulla. Negli ultimi anni comunque l’Inter ha fatto due finali europee ed è chiaro che quest’anno ci fossero aspettative alte. I profili presi a zero sono profili europei, con caratteristiche precise. L’obiettivo sarà fare bene anche in Champions»

BLOCCO INTER NELL’ITALIA – «È un blocco vincente, i giocatori potranno dare il loro contributo anche nei meccanismi di gioco, perché la conoscenza è fondamentale. Vedo l’Italia come possibile sorpresa agli Europei. Scamacca è in ascesa e se dovesse fare un buon numero di gol potremmo fare qualcosa di importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano