Pizzi: «Calhanoglu? Ha fatto una trasformazione incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzi: «Calhanoglu? Ha fatto una trasformazione incredibile»

Pubblicato

su

Fausto Pizzi ha trattato alcuni temi riguardanti l’Inter, ossia la lotta scudetto contro la Juventus e Hakan Calhanoglu

L’ex calciatore Fausto Pizzi ha parlato a TMW della lotta scudetto tra Inter e Juventus per poi soffermarsi su Calhanoglu.

LOTTA SCUDETTO – «Quella dell’Inter è la fuga giusta per lo scudetto? Indubbiamente è la squadra più forte e contro la Juventus lo ha dimostrato. Il campionato è ancora lungo, l’Inter avrà la Champions e ci saranno gare ravvicinati, ma penso sia attrezzata per vincere questo scudetto».

CALHANOGLU – «Assolutamente sì, è tra i migliori al mondo. Ha fatto una trasformazione incredibile, lo seguivo già dai tempi in cui giocava in Germania dove era un giocatore prettamente offensivo. Quelle caratteristiche gli sono rimaste, ma è fantastico come sia diventato un grosso interditore. Una crescita che ha fatto assieme all’allenatore in questa squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano