Pizarro su Fiorentina-Inter: «Squadre tecnicamente pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizarro su Fiorentina-Inter: «Squadre tecnicamente pari»

Pubblicato

su

Il doppio ex David Pizarro ha espresso la sua opinione su Fiorentina-Inter: «Squadre tecnicamente pari»

In un’intervista al Corriere dello Sport, il doppio ex di Inter e Fiorentina, David Pizarro, ha espresso il suo parere sulla finale di domani.

LE PAROLE- «Fiorentina e Inter, niente è già scritto: squadre tecnicamente pari. Come mettere in difficoltà l’Inter? Proponendo gioco. Italiano va su tutti i campi per vincere, e poi magari chissà…l’Inter potrebbe avere già la testa a Istanbul. Inzaghi? È un mondo schizofrenico, che conosco fin troppo bene. Un giorno sei brocco, l’altro un re. La verità è che, oltre a esser stato bravo Simone, sono stati soprattutto i campioni in rosa che dovevano ricordarsi che qualcosa dovevano pur vincere. Come fermare Lautaro, Dzeko e Lukaku? Facile. Tenendo la palla dall’altra parte del campo, l’unico modo è questo: in questo momento all’attacco dell’Inter riesce tutto, ma del resto quando in rosa hai un campione del mondo e due specialisti come Edin e Romelu»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano