Pistocchi: «L'Inter ha solo un risultato contro il Napoli. Mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «L’Inter ha solo un risultato contro il Napoli. Mi aspetto questo»

Pubblicato

su

Pistocchi: «L’Inter ha solo un risultato contro il Napoli. Ecco cosa mi aspetto: in caso di sconfitta il distacco sarebbe imbarazzante»

Intervenuto sul suo profilo Instagram ufficiale, il giornalista Maurizio Pistocchi ha presentato così la sfida tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole.

INTER-NAPOLI – «Torna il campionato con sfide molto interessanti. Il Napoli affronta l’Inter a San Siro ed è una partita molto complicata soprattutto per i nerazzurri, che devono assolutamente vincere per accorciare. Dovessero pareggiare o perdere, il distacco – dopo 13 giornate – sarebbe veramente imbarazzante per i campioni d’Italia. Partita avvincente tra due squadre che giocano in modo diverso. Vedremo se l’Inter sarà più affidabile rispetto alle precedenti dodici giornate di campionato con partite meno buone ad altre migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano