Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Lautaro ha portato via il posto a gente famosa. Lo scudetto…»

Pubblicato

su

Intervista esclusiva di CalcioNews24 a Maurizio Pistocchi, giornalista, sui temi scottanti della Serie A con vista sulla tredicesima giornata

Il noto opinionista Maurizio Pistocchi ha preso la parola a CalcioNews24, toccando anche il tema Inter:

«E’ uno che ha portato via il posto da titolare nella Nazionale argentina a gente più importante e famosa di lui. E’ un buonissimo giocatore perché è completo: è forte fisicamente, di testa, tecnicamente è bravo, è bravo in acrobazia, insomma è un giocatore completo. Forse ha qualche problema in più in coppia con Dzeko: mentre Lukaku faceva più la prima punta, veramente, il gioco andava più su di lui che su Lautaro, Dzeko è uno a cui piace giocare dietro, quasi da secondo attaccante, e aiuta meno nel riempire l’area di rigore rispetto a Lukaku. Ma credo che Lautaro sia un buonissimo giocatore e il suo sia solo un appannamento momentaneo».

SCUDETTO –  «L’Inter è a -7 dalla testa e l’Inter ha una rosa agguerrita e profonda ed è campione d’Italia in carica. L’Inter deve vincere contro il Napoli perché il distacco dalla testa potrebbe diventare incolmabile, se il Milan dovesse vincere a Firenze e ne ha le potenzialità, si porterebbe a +10 in caso di sconfitta dell’Inter col Napoli e un distacco che quindi diventerebbe incolmabile, anche perché le squadre davanti potrebbero essere due»

L’INTERVISTA INTEGRALE