Ag. D'Ambrosio: «Ha rifiutato l'Arabia per il Monza, ecco perché»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ag. D’Ambrosio: «Ha rifiutato l’Arabia per il Monza, ecco perché»

Pubblicato

su

Il procuratore di D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, ha svelato un retroscena di mercato riguardante il proprio assistito

Vincenzo Pisacane, agente dell’ex Inter Danilo D’Ambrosio, racconta a Radio Serie A un curioso retroscena di mercato riguardante il difensore.

LE PAROLE – «Lui è uno di quei calciatori che ha rifiutato di andare in Arabia Saudita, non ci è voluto andare. Aveva un’offerta da un club abbastanza importante ma ha rifiutato perchè voleva rimanere in Italia. Ha trovato la sua dimensione, ha scelto lui di andare a Monza, c’erano altri 3 club italiani che lo volevano. Lui ha scelto Monza perchè c’è Adriano Galliani, un’istituzione del calcio mondiale, e l’anno prima, quando con l’Inter aveva giocato contro il Monza, il gioco di Palladino l’aveva impressionato. Ha scelto Monza e ha fatto una scelta felice, è contentissimo e spera di andare ancora più su con il Monza e di giocare ancora qualche anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano