Pirola resta al Monza. Prestito con opzione di riscatto e controriscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pirola resta al Monza. Prestito con opzione di riscatto e controriscatto

Pubblicato

su

Lorenzo Pirola giocherà al Monza anche nella prossima stagione. Trovato l’accordo tra le due società. I dettagli

Lorenzo Pirola anche nella prossima stagione indosserà la maglia del Monza. Trovato l’accordo definitivo sulla formula dell’operazione tra il club brianzolo e l’Inter, proprietaria del cartellino.

Un’intesa di massima era stata raggiunta nelle scorse settimane, adesso è arrivato il definitivo via libera come appreso dalla redazione di Internews24.com, Pirola resterà al Monza in prestito con opzione di riscatto e controriscatto, con l’Inter che non perderà quindi il controllo sul giovane difensore classe 2002.

Pirola nelle prossime ore lascerà il ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile e domani si sottoporrà alle rituali visite mediche con il Monza, prima della firma sul contratto con la squadra allenata da Stroppa. Dopo Di Gregorio, quindi, anche il baby centrale rimarrà in Brianza almeno per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano