Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Vogliamo continuare a vincere e migliorare in Champions. Dybala…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Stefano Pioli parla nella conferenza stampa di inizio stagione: le dichiarazioni e la sfida lanciata a Inter e Juventus

GRUPPO UNITO: «Uno dei nostri segreti è stato quello di tenere tutti i giocatori a bordo continuando a credere nelle nostre qualità. Grande disponibilità, rispetto ed entusiasmo, qualità che dobbiamo mantenere e migliorare. Dobbiamo continuare a migliorarci, sono convinto che questa squadra qua ha ancora grandi margini di miglioramento, partita dopo partita».

DYBALA-DE KETELAERE: «Dybala e De Ketelaere sono due profili molto diversi, i nostri dirigenti prenderanno la soluzione migliore per rafforzare la squadra».

OBIETTIVI: «L’obiettivo dello scorso anno era migliorare il punteggio, quest’anno l’obiettivo è indovinare il percorso per continuare a vincere. Adesso è troppo facile sbagliare le previsioni, ci dobbiamo concentrare sul nostro lavoro in vista di una stagione particolare con 21 partite in 3 mesi. La preparazione sarà molto importante».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano