Pioli: «L'Inter è forte, ma noi stiamo facendo bene. Scudetto? Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «L’Inter è forte, ma noi stiamo facendo bene. Scudetto? Ci crediamo»

Pubblicato

su

Pioli: «L’Inter è forte, ma noi stiamo facendo bene. Scudetto? Ci crediamo. Complimenti ai tifosi per la coreografia»

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto a Milan Tv al termine della gara tra i rossoneri e l’Inter. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «L’obiettivo è quello di giocare sempre per vincere. Ci sono tante squadre che possono vincere lo scudetto, ma noi ci crediamo. La nostra mentalità deve essere questa».

PARTITA – «Mi porto a casa un grande spirito dei miei giocatori. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma non abbiamo mai smesso di giocare. Siamo rimasti compatti, abbiamo provato anche a vincerla e questo spirito è importante. L’Inter è forte, qualcosa di speciale lo stiamo facendo. Noi e il Napoli abbiamo iniziato alla grande la stagione».

BRAHIM DIAZ – «Non volevamo dare punti di riferimento ai loro difensori, quindi abbiamo messo due trequartisti intorno a Brozovic. L’intenzione era quella. Quando ho visto che Diaz stava calando ho preferito inserire Saelemaekers che è entrato bene in partita».

ERRORI – «Qualche pallone lo dobbiamo gestire meglio. Avevamo iniziato bene la partita, poi è arrivato il primo rigore».

CAMBI – «Ho la possibilità di avere tanti titolari, come quelli che sono entrati nel secondo che sono subentrati molto bene».

TIFOSI – «Voglio fare i complimenti per la coreografia. Non sono stupito perchè ormai li conosco, ma in una partita così ricordarsi di quelle persone che hanno fatto un lavoro incredibile nell’ultimo periodo è stato davvero bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano