Stefano Pioli eletto allenatore del mese di maggio. Verrà premiato con il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli eletto allenatore del mese di maggio. Verrà premiato con il Sassuolo

Pubblicato

su

Stefano Pioli eletto allenatore del mese di maggio. Verrà premiato a Reggio Emilio prima della partita col Sassuolo

Il premio Coach Of The Month di maggio è stato assegnato all’allenatore del Milan Stefano Pioli. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Sassuolo – Milan. In programma domenica 22 maggio 2022 alle ore 1 8.00 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre. Oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 35 a alla 37 a della Serie A TIM 2021 /2022.

«ln tutto il campionato, ma soprattutto nel momento decisivo della stagione, Stefano Pioli ha saputo trasmettere forza mentale e serenità a un gruppo giovane come quello rossonero. Grazie ai successi contro Fiorentina, Hellas Verona e Atalanta, ha mantenuto a distanza l’Inter rimanendo in vetta alla classifica in vista della giornata decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Il Milan nel mese di maggio ha mostrato la determinazione e le idee del suo tecnico, bravo a plasmare una squadra capace di svolgere al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva », le parole di De Siervo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano