Pioli: «Con l'Inter sempre partite difficili. Scudetto? Domani non inciderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Con l’Inter sempre partite difficili. Scudetto? Domani non inciderà»

Pubblicato

su

Pioli: «Con l’Inter sempre partite difficili. Scudetto? Domani non inciderà». Questo le parole dell’allenatore rossonero in conferenza stampa

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

ACCIACCATI – «Calabria e Romagnoli vediamo oggi, Calabria ha avuto qualche difficoltà. Romagnoli sta un pochino meglio ma la giornata di oggi sarà decisiva, Gabbia è uscito affaticato ma penso ci sarà domani».

SEMIFINALE INCIDE SU CORSA SCUDETTO – «Secondo me no, sappiamo qual è il nostro percorso a prescindere. Chiaramente domani è importante perché ci si gioca una finale, faremo del nostro meglio per vincere un trofeo che al Milan manca da un po’. Ma noi dovremo provare a vincere tutte le partite a prescindere da domani sera».

PRECEDENTI POSITIVI CON L’INTER – «Tutte le esperienze ci hanno permesso di diventare più completi. Le partite con l’Inter sono state difficili, li conosciamo e loro conoscono noi. Faranno la differenza i dettagli, dovremo essere luci per 90 minuti o forse di più».

INTER STIMOLANTE – «Il punto di riferimento siamo noi stessi, dobbiamo fare il meglio possibile per superare noi stessi. Arrivare in finale di Coppa Italia sarebbe un punto i più rispetto all’anno scorso. Poi l’Inter dà uno stimolo in più e rende a partita più eccitante. Ma noi vogliamo superare noi stessi».

PIANO GARA – «Il nostro atteggiamento e il nostro modo di giocare è sempre stato molto simile contro l’Inter. È difficile non lasciare loro situazioni pericolose, saremo costretti a correre tanto e bene. Poi chiaro che abbiamo una strategia e ci servirà qualità anche quando hanno loro la palla per capire quando essere aggressivi e attendisti».

TREQUARTISTA SU BROZOVIC – «Krunic aveva fatto un’ottima gara, per la nostra fase difensiva e per le qualità dell’Inter coprire la posizione di Brozovic è molto importante. È più probabile che giochi uno tra Kessie e Krunic rispetto a Diaz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano